Alberto Dovana
Presidente 2021-22

Carissime Socie e carissimi Soci,

nel cominciare questa nuova annata desidero ringraziare soprattutto la Commissione dei Past-President che ha indicato la mia candidatura e tutti Voi che l’avete sostenuta.

La prima impressione che ho avuto entrando come ospite in questo Club nel 2009 è stata quella di trovarmi tra accoglienti amici. Questa sensazione mi ha accompagnato in tutti gli anni di vita associativa  e vorrei che l’amicizia resti sempre  il primo motore della ruota rotariana. Una squadra di professionisti può fare un buon lavoro, ma un gruppo di amici affiatati può renderlo migliore. Come Presidente vorrei pormi proprio al servizio dell’amicizia e della collaborazione, tra noi Soci ma anche tra noi ed altri Club.

Non c’è certezza che quest’anno, dal punto di vista sanitario,  possa essere migliore di quelli che si sono trovati ad affrontare gli ultimi due Presidenti. L’intenzione è quella di  riprendere il più possibile gli incontri in presenza, ma dobbiamo essere pronti  alla massima flessibilità.

Formulo calorosi auguri alla mia squadra e a tutte le socie ed i soci affinchè si realizzi un anno rotariano rivolto non solo alla resistenza, ma soprattutto alla crescita e al piacere di stare insieme, concludendo azioni vantaggiose per il territorio e per la Società che ci circonda.

Alberto