Giuseppe Carlo Orto
Presidente 2024-25

Amiche e Amici,

dopo 18 anni avete voluto conferirmi nuovamente l’onore di rappresentare, come Presidente, il nostro Club.

Mi auguro che la maggiore età, raggiunta con l’esperienza di servizio, mi consenta di essere all’altezza del ruolo. Fare il PRESIDENTE del Club è un incarico prestigioso e costituisce la massima vetta della piramide gestionale. Al contempo significa massimo impegno, capacità di espressione delle potenzialità dell’Associazione, farsi interprete delle aspettative dei Soci, mantenere ed accrescere il prestigio che il Rotary Club Viverone Lago ha conquistato, da sempre, nel panorama distrettuale.

Sapete che non mi sono mai tirato indietro e che ho sempre coinvolto quanti hanno manifestato volontà e spirito di servizio.

Come abbiamo spesso ripetuto la base del nostro modo di essere è l’amicizia, la partecipazione in presenza, la disponibilità all’impegno.

Certo della collaborazione di tutti NOI, incamminiamoci verso un altro traguardo che accresca  la nostra “rotarianità”.

In marcia, dunque!

Giuseppe