Massimo Calliera
Presidente 2019-20

Carissimi Soci ed Amici,

Desidero rivolgervi un saluto e un ringraziamento per la partecipazione e l’interesse che avete sino ad oggi dedicato al nostro Rotary Club Viverone Lago.

La fiducia accordatami mi onora e mi incoraggia ad assumere il peso delle responsabilità che l’incarico richiede, soprattutto dopo anni di vita associativa guidati con generosità

e competenza dai miei predecessori.

Il nostro Club è un patrimonio prezioso, della cui esistenza dobbiamo esserne orgogliosi, ma soprattutto consapevoli per il futuro, per un importante percorso di crescita.

Bisognerà far fruttare quanto abbiamo prodotto e seminato in questi anni, pur nella consapevolezza di tante difficoltà, ma con la convinzione comune che alcuni problemi

Si possono condividere e affrontare insieme.

Per quanto mi riguarda mi impegnerò per dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi, cercando di rappresentare al meglio il mio ruolo.

E’ mia intenzione proseguire , esclusivamente con finalità di solidarietà e di aiuto sociale, al fine di migliorare l’assistenza e le condizioni di vita delle persone disabili e dei loro famigliari.

Spero sinceramente di realizzare tutti i progetti che abbiamo in mente e quelli che ancora ci verranno.

Confido e sono certo, in un’attiva e proficua partecipazione di tutti voi, e da parte mia, metto a vostra disposizione il mio impegno e la fiducia che ripongo in questo Club.

Il tema di quest’anno annunciato dal Presidente Internazionale Mark Daniel Maloney è:  “Il Rotary connette il mondo”….ebbene sì, rimaniamo sempre “connessi fra di noi”!

Un caro saluto e W il Rotary!

Massimo